Accessori RT

Accessori a corredo e completamento dei Registratori di Cassa e Sistemi

ContattaProdotti

Vedi anche Stampanti Fiscali >

ACCESSORI PER IL PUNTO CASSA

Kit di connessione, lettori di barcode, cassetti, display e tastiere, rotoli termici di qualità e di tutte le misure, omologati secondo la normativa vigente: un insieme di accessori per completare al meglio la postazione di punto cassa.

LE NOSTRE PROPOSTE

Kit per la connettività

Soluzioni “plug and play” che garantiscono al tuo registratore telematico una connessione wireless sicura, dedicata all’invio dei corrispettivi elettronici.

Cassetti portavaluta

Diverse misurazioni per determinate esigenze di spazio e di incasso. Affidabilità, praticità e sicurezza caratterizzano i nostri cassetti in metallo.

Display

Display LCD grafici di cortesia per comunicare alla propria clientela.
Disponibili diverse versioni per rispondere all’esigenza del punto cassa.

Tastiere

Tastiere studiate per diverse tipologie di attività. Da 34 a 60 tasti per una maggiore estensione di reparti, con cavo o wireless: la risposta tradizionale ai sistemi Touch.

Lettori Barcode

Lettori di codici a barre in grado di leggere tutti i bar code lineari. Dalle operazioni di cassa a quelle di magazzino, progettati per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

Rotoli termici

Rotoli di carta termica omologati, disponibili in varie dimensioni, ideali per casse, con caratteristiche di alta qualità. In pack da 50 e 100 rotoli.

COSA BISOGNA SAPERE

Per i tuoi scontrini, sono arrivati i nuovi Registratori Telematici, indispensabili per l'invio telematico degli incassi giornalieri per artigiani e commercianti.

Lo scontrino telematico o elettronico è diventato obbligatorio dal 1° gennaio 2020, per tutti.

Si è passati quindi dal registratore di cassa (MF) al registratore telematico (RT), ovvero ai nuovi strumenti tecnologici in possesso delle caratteristiche tecniche definite dal provv. dell’Agenzia delle Entrate n. 182017/2016 in grado di garantire l’“inalterabilità e la sicurezza dei dati memorizzati”.

                                       Per saperne di più, scarica la guida alla memorizzazione elettronica e trasmissione telematica dei corrispettivi,                                                     messa a disposizione dall'Agenzia delle entrate:

 

Troviamo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze

La tua mail non verrà visualizzata. I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori

Compila il modulo per richiedere informazioni

Teniamo alla tua Privacy