Assistenza Informatica

Servizi Informatici per Aziende e Privati
ContattaRichiedi Preventivo

Assistenza Hardware e Software per privati e aziende

Grazie alla pluriennale esperienza dei nostri tecnici, offriamo un servizio di manutenzione e assistenza tecnica altamente qualificata, sia su computer venduti da noi che su hardware di terze parti. Inoltre possiamo guidare il cliente verso l’acquisto e l’utilizzo del software più adatto alle proprie esigenze, in modo da ottimizzare tempi e costi di gestione e produzione.

Assistenza Hardware

Soluzioni per risolvere tutti i “piccoli grandi problemi” che si possono presentare nell’uso del computer.

Assistenza e Consulenza Software

Siamo in grado di intervenire su ogni tipo di software e possiamo recuperare dati da hard disk con danni logici.

Assistenza Server e Reti Aziendali

Progettazione e realizzazione di reti locali, installazione e configurazione di apparati di rete (switch, router e firewall).

Hai bisogno di aiuto con il tuo PC, Mac o altra macchina?

Presso il nostro Laboratorio Tecnico offriamo a tutti i clienti un servizio di assistenza completo e qualificato: riparazione o sostituzione di componenti hardware, intervento recupero dati, installazione e aggiornamento sistema operativo, rimozione virus e malware, ottimizzazione e pulizia del sistema, etc… I tecnici di GVN Ufficio sono abilitati e qualificati anche ad effettuare interventi fuori sede, presso il domicilio dei cliente (privato o professionista).

Assistenza a Domicilio

Assistenza in Laboratorio

Con il nostro servizio di assistenza tecnica hardware e software a domicilio risolviamo problemi inerenti a: Pc, Mac, Portatili, MacBook, Server e Connessioni di Rete, direttamente sul posto e in tua presenza. Tu ci descrivi il problema e le tue esigenze e noi, oltre che a risolvere il guasto, ti proporremo soluzioni per migliorare e ottimizzare l’utilizzo dei tuoi strumenti informatici.

Richiedi il Servizio:

compila il form più sotto

Non sempre l’assistenza tecnica a domicilio è la miglior soluzione. Ad esempio, nel caso di guasti che necessitano di strumenti di diagnosi disponibili solo in laboratorio o quando i tempi di riparazione verrebbero dilatati dai tempi morti causati dalle lunghe procedure, è preferibile effettuare la riparazione in laboratorio. Invece nel caso di problemi alle apparecchiature di rete locale o internet, un intervento tecnico sul posto è sicuramente l’approccio corretto.

Se, durante il nostro intervento a domicilio, non fosse possibile effettuare la riparazione del vostro computer sul posto, provvederemo a portarlo nel nostro laboratorio e a riconsegnarvelo nel minor tempo possibile. In alternativa puoi portarci tu il tuo computer e lasciarlo ai nostri tecnici per una prima diagnosi. E ricorda che prima di qualsiasi intervento di tipo “straordinario” sul tuo computer verrai sempre avvisato prima di procedere.

Come raggiungere il Centro Assistenza

Usa il modulo qui sotto per richiedere rapidamente Assistenza tecnica informatica.

Se invece hai richieste commerciali o di altro genere utilizza il modulo contatti. Grazie!

Richiesta di Assistenza informatica

Il tuo indirizzo email non sarà visibile per altri utenti.

I campi contrassegnati con l’asterisco (*) sono obbligatori

Oggetto*

Tipo di componente su cui si richiede assistenza

Tipo Hardware

Tipo di Programma

Tipo di Rete

Teniamo alla tua Privacy

4 + 9 =

ORARIO DI APERTURA

LUN-VEN

08:30-13:00

16:00-19:00

SABATO: Chiuso

INDIRIZZO

Via S. Anna II Tronco, 2/4

89128 Reggio Calabria