
Assistenza
GVN Ufficio fornisce assistenza qualificata per ogni tipo di hardware e Software, dai PC alle stampanti, fax, fotocopiatrici e macchine multifunzione delle marche più importanti sul mercato.
Offriamo assistenza qualificata dal 2000
GVN Ufficio fornisce assistenza su ogni tipo di macchina o software sempre con grande professionalità e velocità d’intervento!
I nostri servizi di assistenza sono organizzati a seconda delle tipologie di sistemi che necessitano di manutenzione. In linea generale la nostra assistenza copre, in maniera gratuita, tutto ciò che è soggetto a contratto di manutenzione o a noleggio.
Per tutto ciò che non rientra nelle tipologie “noleggio” o “contratto di manutenzione”, contattando il nostro “centro assistenza”, provvederemo a fare un’analisi dettagliata del problema, individuando la soluzione e quantificando i costi.
Mandateci una mail con il modello da assistere ed una descrizione del problema, possiamo darvi indicazione per la risoluzione del problema, se possibile, senza alcuna spesa. Diversamente, saremo a disposizione per un eventuale preventivo.
Per contattare il ns. centro assistenza potete inviare un’email all’indirizzo assistenza@gvnufficiosrl.it oppure compilare uno dei moduli sottostanti.
Sarete ricontattati al più presto da un ns. tecnico.
I nostri servizi di Assistenza
Oltre a quanto previsto nella categoria servizi, forniamo assistenza su:
PC e Server
Stampanti, Fotocopiatori e Plotter
Sistemi Operativi, Software applicativi e gestionali
Reti e Sicurezza
… molto altro
Contatti
Decidi tu come contattarci per richiedere assistenza.
Via S. anna – II Tronco, 4 – 89128 Reggio Calabria
0965-817088
compilando uno degli appositi moduli
RICHIEDI ASSISTENZA
Mettiti in contatto con noi complilando il modulo più in basso. Inviaci pure qualsiasi domanda o richiedi un preventivo gratuito.
Chiamaci
0965 817088
moduli di contatto
Seleziona il modulo di contatto più adatto a risolvere il tuo problema…
Assistenza Informatica
Assistenza hardware-software su tutto ciò che riguarda il mondo informatico e delle telecomunicazioniI (PC, laptop, monitor, server, reti, ecc)
Assistenza tecnica
Assistenza mirata per quanto riguarda le macchine da ufficio/azienda, quali multifunzione, plotter, sistemi di cassa, POS, stampanti fiscali, ecc.
ASSISTENZA REMOTA
Servizio di teleassistenza per risolvere a distanza (là dove possibile) problematiche software o sistemistiche.

Sistema di qualità
Azienda con Sistema Gestione Qualità Certificata ISO 9001-2015
La certificazione di qualità rappresenta per noi l’attestazione di un modo di lavorare che, nel tempo, si è consolidato, e che pone, come detto, la soddisfazione del cliente come obiettivo primario della nostra attività.
Infatti il raggiungimento della cerificazione, oltre che motivo d’orgoglio per la nostra realtà aziendale, va a rafforzare l’idea che ci ha accompagnato sin dai primi anni di impresa organizzata che del capitale umano il valore aggiunto.
Organizzare i processi secondo gli standard definiti nella ISO 9001 significa riuscire a creare un modello di azienda che, grazie alla sinergia tra i vari settori, riesce a rispondere pienamente alle richieste del cliente.
