< Vai alle Stampanti Fiscali
< Torna a Registratori di Cassa >
Vai agli Accessori per il Punto Cassa >
GVN Ufficio è un laboratorio fiscale abiltato dall’Agenzia delle Entrate all’Installazione, Verifica ed Aggiornamento periodico dei misuratori fiscali
REGISTRATORI TELEMATICI (RT)
PROGETTATI PER LA GESTIONE DEL MODERNO PUNTO VENDITA
LA STRUTTURA LEGGERA E COMPATTA LI RENDE IDEALI ANCHE COME REGISTRATORI DI CASSA PER AMBULANTI
Registratori telematici pensati per offrire una risposta altamente professionale a qualsiasi esigenza del punto cassa, anche la più sofisticata.
Alta tecnologia, elevata flessibilità, design innovativo e prestazioni avanzate: queste le caratteristiche dei registratori di cassa Olivetti, progettati, garantendo ergonomia ed innovazione di alto livello.
Scopri l’ampia gamma di registratori di cassa omologati abilitati alla Trasmissione Telematica.
LE NOSTRE PROPOSTE
OLIVETTI FORM 100
il registratore più versatile della gamma Olivetti: le dimensioni estremamente compatte e la batteria al litio a elevata autonomia lo rendono ideale per il mercato ambulante.
OLIVETTI FORM 200
Il nuovo registratore di cassa telematico dal design moderno e curato; l’ampia dotazione prestazionale ne fa la giusta soluzione per il punto cassa di qualsiasi negozio.
OLIVETTI FORM 200PLUS
Registratore di cassa telematico con tastiera ibrida, touch screen e tradizionale, che lo rende intuitivo all’utilizzo e immediato nella configurazione, facile da personalizzare e da utilizzare.
COSA BISOGNA SAPERE
Addio scontrini e ricevute, sono arrivati i nuovi registratori di cassa per l'invio telematico degli incassi giornalieri per artigiani e commercianti.
Come questi ultimi sapranno, lo scontrino telematico o elettronico è diventato obbligatorio dal 1° luglio 2019, dapprima per i soggetti con volume d’affari superiore a 400.000 euro e dal 1° gennaio 2020, per tutti.
Si è passati quindi dal registratore di cassa (RC) al registratore telematico (RT), ovvero ai nuovi strumenti tecnologici in possesso delle caratteristiche tecniche definite dal provv. dell’Agenzia delle Entrate n. 182017/2016 in grado di garantire l’“inalterabilità e la sicurezza dei dati memorizzati”.
Per saperne di più scarica la guida alla memorizzazione eletronica e trasmissione telematica dei corrispettivi, messa a disposizione dall'Agenzia delle entrate:
Troviamo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze
La tua mail non verrà visualizzata. I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori