SOFTWARE PER PROFESSIONISTI
Vendita e assistenza su software gestionali per studi/professionisti
< Torna a Software
Vedi anche Software per imprese >
SOFTWARE PER STUDI PROFESSIONALI
SCOPRI LA SOLUZIONE IDEALE PER IL TUO STUDIO/AZIENDA
Per i professionisti e studi professionali GVN Ufficio consiglia Link Net: affianchiamo le aziende nella scelta, nella formazione e nell’implementazione di queste soluzioni apprezzando il confronto con la casa produttrice per risultati ottimali e innovativi.
Software House di Roma per la produzione di soluzioni informatiche rivolte alla risoluzione delle problematiche fiscali, retributive e amministrative di ampie categorie di utenza: Consulenti del Lavoro, Commercialisti e Aziende. Link Net, si è meritata a pieno titolo il ruolo di leader nel settore del Software & Servizi.
Ecco, a titolo di esempio, alcuni ambiti gestiti coi prodotti Link Net:
Area Lavoro
Link Area Lavoro è la suite software che risolve le problematiche previdenziali di Consulenti del Lavoro e delle Aziende, semplificando tutte le attività di gestione e controllo del Personale
GESTIONE PERSONALE SUBORDINATO
Partendo dal calcolo del cedolino, la procedura è in grado di offrire qualunque informazione inerente contributi, imposte, costi del personale, ecc. senza dover necessariamente chiudere e memorizzare la mensilità.
GESTIONE COLLABORATORI
Il modulo Link Gesco “Gestione Collaboratori“ è stato progettato e realizzato con l’intento di fornire all’utenza una procedura per la gestione del personale parasubordinato che risponda alle esigenze più reali che il mercato del software gestionale richiede.
MODELLO 770
IL MODULO LINK 770 È COMPLETAMENTE INTEGRATO CON IL MODULO GESTIONE DEL PERSONALE PARASUBORDINATO, SUBORDINATO E LE ALTRE PROCEDURE LINK.
Il software Link 770 mantiene le caratteristiche di base evidenziate per i moduli relativi alle dichiarazioni dei redditi.
SEMPLICITA’
Link 770 permette un uso il più possibile immediato e autonomo anche a chi non possiede conoscenze specifiche della materia.
COMPLETEZZA
Link 770 gestisce qualunque problematica in modo automatico senza calcoli manuali.
ECONOMIA DI COSTO
L’apertura alle nuove tecnologie rendono Link indipendente dai futuri e repentini cambiamenti delle piattaforme hardware assicurando all’utilizzatore la protezione dell’investimento.
Il Modulo 770 gestisce in modo completamente automatico il modulo Base e tutti i quadri relativi alle procedure Paghe e Contabilità con le relative stampe su modello ministeriale in modalità Laser.
UTILITY AREA LAVORO
L’innovativo servizio della link Net srl che con un semplice click, permetterà ai Clienti Link Paghe di AMPLIARE e AGGIORNARE i CCNL già presenti nella propria base dati.
Ampliare perché in qualsiasi momento, è possibile acquisire ed importare nella propria base dati, tra i numerosi disponibili, i CCNL non presenti e immediatamente utilizzabili.
Aggiornare poiché in occasione di ogni rinnovo contrattuale è possibile disporre di tutte le variazioni contrattuali immediatamente utilizzabili al fine dell’elaborazione dei cedolini, salvaguardando le eventuali personalizzazioni frutto di contrattazione aziendale o locale, presenti nelle proprie tabelle.
GESTIONE CONTABILITÁ
Nel software contabilità, qualunque modello, è proposto anche a video, compilato in ogni sua parte, ad esempio per citarne alcuni: comunicazione Iva Periodica e Iva Annuale.
GESTIONE BILANCI
La rivoluzione occorsa nella struttura del bilancio Xbrl ha comportato un notevole aggravio di lavoro, sia per le aziende di software che per gli utenti; la Link Net Srl si è posta, fin da subito, l’obiettivo primario della massima correttezza di elaborazione (da cui la scelta del partner Infocamere) ed ha intrapreso un percorso di ottimizzazione funzionale che oggi le permette di offrire una serie di migliorie, nuove soluzioni e nuove funzionalità.
GESTIONE FATTURAZIONE ELETTRONICA
La Fatturazione Elettronica è soprattutto un’opportunità in quanto permette di portare alla tua attività notevoli vantaggi economici, logistici e operativi come:
Costi contenuti, proporzionali alle caratteristiche dell’ attività ed al numero di fatture PA, B2B e B2C da gestire. Grazie all’eliminazione dei costi del materiale (carta, buste, bolli), di distribuzione, di distruzione e di archiviazione è stato riconosciuto un risparmio pari all’80% sull’intero processo di fatturazione
Migliori l’efficienza: senza necessità di recarsi fisicamente in archivio, l’operatività quotidiana è drasticamente ridotta: il tempo per l’archiviazione e la ricerca delle fatture (anche in caso di controlli fiscali) diminuisce, si evitano ritardi legati alla ritardata/mancata consegna delle fatture cartacee e le fatture possono essere messe a disposizione delle varie aree aziendali che ne abbiano necessità. I contenziosi derivanti da errori di fatturazione sono abbattuti e c’è integrazione con la gestione amministrativa di pagamenti e incassi.
Semplificazione delle procedure informatiche che offrono l’accesso, attraverso il web, in mobilità, da qualunque luogo ed h24, senza preoccuparsi di installare e tenere aggiornati i vari applicativi software anche per variazioni della normativa vigente.
Semplicità di utilizzo, bastano pochi “click” per seguire l’evoluzione del processo previsto per la Fattura Elettronica che diversamente risulta articolato e complesso. Il servizio completamente online è rivolto a chi vuole gestire in massima semplicità dal gestionale Link la generazione delle fatture elettroniche verso i privati (business to business) e verso la Pubblica Amministrazione con conservazione digitale compresa, e senza alcuna installazione.
Sfrutti l’integrazione del software: grazie all’integrazione con il gestionale Link la generazione del file nel formato xml previsto dalla normativa è automatico, senza nessuna attività manuale e senza rischi. Il collegamento con il servizio di conservazione digitale permette infine di archiviare a norma di legge le fatture eliminando l’obbligo di archivio cartaceo.
UTILITY AREA AMMINISTRATIVA
GENERAZIONE PDF & STAMPA LASER
La caratteristica di questa utility consente di trasformare in formato PDF praticamente qualsiasi tipo di documento, dal semplice file di Microsoft Word al cedolino paga, dal modello ministeriale dei redditi alla stampa di un documento. I file Adode Pdf (Portable Document Format) possono essere inviati via e-mail, dove qualsiasi utente potrà visualizzarli e stamparli utilizzando il solo software freeware e di pubblico dominio Adobe Acrobat Reader. Abbiamo adottato tale modalità in quanto i file Adobe Pdf mantengono esattamente l’aspetto e la struttura dei documenti originali, lasciando intatti la formattazione, la grafica e i caratteri. Per tutti i moduli Link è prevista la Stampa laser di tutta la modulistica.
Area Amministrativa
Link Area Amministrativa è la software Suite che risolve le problematiche amministrative e contabili degli Studi Professionali e delle Aziende. Il software semplifica tutte le attività di gestione e controllo dello Studio o Azienda Commerciale
AREA FISCALE
La Software Suite Link risolve le problematiche fiscali degli Studi Professionali e delle Aziende, semplificando tutte le attività di gestione e controllo dello Studio o Azienda Commerciale
DICHIARATIVI FISCALI
I Dichiarativi che fanno parte della Suite LINK AREA FISCALE in base alla natura dei soggetti e dei loro redditi si distingue in vari modelli, tra cui il gruppo degli Unici: PF, SP, SC, e ENC ai quali si allega la Dichiarazione Iva e gli Studi di Settore.
LINK TEL
Software che gestisce tutte le fasi dell’invio telematico e delle ricevute delle dichiarazioni fiscali in modo automatico.
MODELLO 730
IL 730 CONVENZIONATO CON IL CAF TFDC: UN SERVIZIO ORGANIZZATO, EFFICIENTE ED ECONOMICO
Il Caf Tutela Fiscale del Contribuente, per qualificare ulteriormente la propria esperienza e le proprie professionalità, ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2000. La certificazione ottenuta pone il Caf all’avanguardia nel panorama dell’assistenza fiscale italiana, essendo il primo a ricevere ufficialmente tale riconoscimento, che costituisce garanzia di un importantissimo valore aggiunto in merito all’assistenza fiscale prestata a tanti contribuenti.
I vantaggi nella raccolta ed elaborazione dei modelli 730 è oggi più conveniente che mai, se si vuole gestire tali adempimenti in economia, sicurezza e senza inutili problemi.
UTILITY AREA FISCALE
Edicola Lavoro/Fiscale
Fornisce quotidianamente un elaborato delle principali notizie del giorno nella materia lavoro/fiscale. Gli articoli sono realizzati da una redazione di esperti in materia che presta particolare attenzione affinché i testi risultino esaustivi ma non prolissi, per destinare le notizie del giorno
all’acquisizione rapida dei contenuti essenziali.
CONTABILITÁ E IVA
Partendo dalla registrazione movimenti , la procedura è in grado di offrire qualunque informazione inerente alla registrazione stessa senza dover necessariamente chiudere il mese o trimestre. Qualunque modello, è proposto anche a video, compilato in ogni sua parte, ad esempio per citarne alcuni: comunicazione Iva Periodica e Iva Annuale.
GESTIONE COMMERCIALE E MAGAZZINO
Tale modulo permette l’immissione e la manutenzione dei documenti gestiti in una azienda commerciale. L’applicativo, grazie alle sue possibilità di parametrizzazione a vari livelli, viene incontro alle esigenze di chi lo utilizza, velocizzando l’inserimento del documento e con procedure automatiche di creazione e/o completamento documento.
Ciò significa che all’inserimento del nominativo il documento verrà già preimpostato con il listino corretto, i dati per la destinazione merce (luogo di destinazione, resa trasporto, vettore/i), i dati per la fatturazione, la valuta, l’Iva (utile per i clienti San Marino/Vaticano), lettera di esenzione l’agente con provvigione e la scadenza
GESTIONE AGENTI E PROVVIGIONI
ad ogni documento è possibile associare un agente a cui indirizzare le provvigioni. Le provvigioni possono essere calcolate, per ogni riga del documento, in base ad una percentuale o ad una quota fissa.
La percentuale o la quota viene proposta in automatico dalla procedura di base ad una tabella che si può basare sull’agente, sul cliente, la categoria del cliente, l’articolo di magazzino, la classe di magazzino e sconto sulla riga. In oltre le provvigioni possono maturare al momento della fattura, proporzionalmente al saldo del documento o al saldo completo della fattura. Una volta maturata la provvigione è possibile saldarla e generare il movimento di pagamento agente in automatico.
UTILITY AREA AZIENDALE
GESTIONE PDF E STAMPA LASER
La caratteristica di questa utility consente di trasformare in formato PDF praticamente qualsiasi tipo di documento, dal semplice file di Microsoft Word al cedolino paga, dal modello ministeriale dei redditi alla stampa di un documento. I file Adode Pdf (Portable Document Format) possono essere inviati via e-mail, dove qualsiasi utente potrà visualizzarli e stamparli utilizzando il solo software freeware e di pubblico dominio Adobe Acrobat Reader. Abbiamo adottato tale modalità in quanto i file Adobe Pdf mantengono esattamente l’aspetto e la struttura dei documenti originali, lasciando
intatti la formattazione, la grafica e i caratteri. Per tutti i moduli Link è prevista la Stampa laser di tutta la modulistica.
Area Aziendale
Link Area Aziendale è la Suite che risolve le problematiche gestionali per la piccola e media impresa, semplificando tutte le attività di gestione e controllo dei vari reparti aziendali
Troviamo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze
La tua mail non verrà visualizzata. I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori