GVN Ufficio è un laboratorio fiscale abiltato dall’Agenzia delle Entrate all’Installazione, Verifica ed Aggiornamento periodico dei registratori telematici
STAMPANTI TELEMATICHE
Tutte le soluzioni più efficienti per il tuo negozio: comode e veloci, non si tratta solo di registratori telematici, ma di vere e proprie stampanti ad elevata velocità per aiutarti a gestire la tua attività, personalizzare ogni stampa e potenziare il tuo punto-cassa con hardware dedicati.



LE NOSTRE PROPOSTE

EPSON FP-81II
La stampante telematica FP 81II RT , è il cavallo di battaglia di Epson , stampante con un’ottima velocità di stampa su carta fino ad 80 mm di larghezza, con possibilità di utilizzo con tastierino, o collegabile alla maggioranza dei gestionali presenti sul commercio rendendo inarrestabile il punto cassa . Il grande display sviluppato in due righe, rende visibile al cliente finale e all’utente che la utilizza tutte le informazioni necessarie durante la vendita.

DADO RT 30
La stampante telematica DADO RT 30 , è il top di gamma di Axon Micrelec , le qualità che la contraddistinguono sono: robustezza, velocità di stampa, versatilità di collegamento con la maggioranza dei gestionali sul mercato, stampa su carta termica con larghezza 80 mm, permettendo di personalizzare il proprio scontrino in maniera unica.

OLIVETTI PRT 88 FX
La stampante telematica Olivetti PRT 88 è perfetta per tutti gli esercenti che vogliono aggiornare il proprio Sistema di Cassa con un prodotto evoluto e versatile.
COSA BISOGNA SAPERE

Per i tuoi scontrini, sono arrivati i nuovi Registratori Telematici, indispensabili per l'invio telematico degli incassi giornalieri per artigiani e commercianti.
Lo scontrino telematico o elettronico è diventato obbligatorio dal 1° gennaio 2020, per tutti.
Si è passati quindi dal registratore di cassa (MF) al registratore telematico (RT), ovvero ai nuovi strumenti tecnologici in possesso delle caratteristiche tecniche definite dal provv. dell’Agenzia delle Entrate n. 182017/2016 in grado di garantire l’“inalterabilità e la sicurezza dei dati memorizzati”.
Per saperne di più, scarica la guida alla memorizzazione elettronica e trasmissione telematica dei corrispettivi, messa a disposizione dall'Agenzia delle entrate:
